PROFILO AZIENDALE

PROFILO AZIENDALE

ATS Europe, società facente parte del gruppo ATS Group, nasce nel 2019 a Verona, Italia. Una solida e dinamica realtà composta da esperti con esperienza pluriennale nelle ispezioni in ambito Automotive e nella conduzione di Auditing nel settore delle Certificazioni. 

ATS Europe nasce come Servizio Tecnico designato dall’Autorità per l’Omologazione Sammarinese, attraverso la quale vengono rilasciati certificati di Omologazione di veicoli, componenti, entità tecniche e sistemi di veicoli in genere con il codice E57, identificativo dell’UNECE per la Repubblica di San Marino.

 

 

Grazie all’ottenimento della designazione come Servizio Tecnico dall’Agenzia dei Trasporti Svedese (Transportstyrelsen), gli ispettori qualificati di ATS Europe operano al fine di effettuare Ispezioni e Test finalizzati all’ottenimento del Certificato di Omologazione con il codice E5 / e5 ai sensi dei seguenti Regolamenti:

  • Regolamenti ECE;
  • Regolamento UE 2018/858;
  • Regolamento UE 2016/1628;
  • Regolamento UE 167/2016;
  • Regolamento UE 168/2013.

ATS Europe ha ottenuto da Accredia, l’unico ente di Accreditamento Italiano, l’accreditamento come Organismo di Ispezione, in accordo alla normativa ISO/IEC 17020:2012 e come Organismo di Certificazione ai sensi della normativa ISO/IEC 17021-1:2015.

Tutte queste caratteristiche hanno permesso ad ATS Europe, e di conseguenza ad ATS Group, di diventare azienda Leader nel settore Automotive e nel Settore delle Certificazioni.