ATS LIFT

certificazioni lift

ATS Europe, grazie alle competenze dei propri Collaboratori, Tecnici ed Ingegneri qualificati e grazie all’accreditamento come Organismo di Certificazione, è in grado di certificare, attraverso controlli periodici effettuati dai propri ispettori, lo stato di funzionamento e conservazione delle attrezzature di lavoro, in particolare della componente sponda montacarichi.

La Certificazione ATS LIFT ha acquisito nel corso degli anni sempre più importanza, ed è attualmente identificata come un marchio di Qualità e Sicurezza.

Logo ATS LIFT

a chi si rivolge

La Certificazione ATS LIFT si rivolge ai Costruttori di Sponde Montacarichi ed a tutta la filiera di Utilizzatori finali; gli Ispettori di ATS Group, a seguito di un ispezione effettuata seguendo scrupolosamente una Check List redatta ai sensi delle principali Direttive in materia, rilasceranno un Rapporto Finale di Ispezione a cui farà seguito un’Attestazione di Conformità rilasciata dall’Organismo di Certificazione, ATS Europe, che garantisce l’esito positivo della Verifica Periodica.

A seguito dell’Attestazione di Conformità, verrà inoltre rilasciato un Adesivo personalizzato, da apporre sul lato di carico, che indicherà quale sarà la successiva data durante la quale dovrà essere svolta la Visita Periodica.

Tutto il processo è semplificato grazie all’utilizzo della Piattaforma ATS APP, tramite la quale è possibile tenere monitorato lo stato di avanzamento delle varie attività di Ispezione, scaricare l’Attestazione di Conformità e l’adesivo personalizzato. 

 

contattaci per avere informazioni specifiche relative alla certificazione lift

Head Quarter

Strada dell'Alpo, 20 - 37136 Verona, Italia

Mail

info@ats-group.org

Telefono

+39 045 585 023

Ottenimento della Certificazione ATS LIFT

Contattaci ed i nostri Tecnici risponderanno il prima possibile a seconda delle esigenze

Compila il modulo e contattaci!

    Autorizzo e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'informativa sulla Privacy.